Digiquest 6300

Ciao Gianni,
Cortesemente mi puoi aiutare, vorrei trasformare il mio dec Digiquest 6300 in un Edison. Mi occorrerebbe se me la puoi postare la procedura e relativi software per poter fare l'operazione.
il decoder mi da questi dati:
Vers. SW 3.04.001
Vers. HW 1001-6553-01080102
Ringrazio e attendo, una tua cortese e gentile risposta,.

Saluti.
Remo

Ciao Gianni,
Cortesemente mi puoi aiutare, vorrei trasformare il mio dec Digiquest 6300 in un Edison. Mi occorrerebbe se me la puoi postare la procedura e relativi software per poter fare l'operazione.
Vers. SW 3.04.001

Saluti.
Remo

Ciao cipolloil tuo post lo avevo cancellato visto

ke dal 19.09.2008 13:33 non sei pi' entrato ho pensato ke avevi
risolto il problema cosi lo cancellato.

ciao

Ciao Gianni,
Vers. SW 3.04.001

Saluti.
Remo
Ciao Cipollo qui

Klikka QUI
e salutami il mio amico 3750

fammi sapere ciaooo

Salve ragazzi.
Scusate se non ho risposto subito. Allora sono entrato nel forum che mi avete linkato, e li mi sto leggendo tutti i post a riguardo. Non ho fatto ancora nulla, ho scaricato i vari sw che mi servono le procedure ecc... una curiosità se mi potere rispondere "ma il cielo si vede?" grazie ancora per il V/s prezioso aiuto, non appena mi metto all'opera vi farò sapere

Salve ragazzi.
Scusate se non ho risposto subito. Allora sono entrato nel forum che mi avete linkato, e li mi sto leggendo tutti i post a riguardo. Non ho fatto ancora nulla, ho scaricato i vari sw che mi servono le procedure ecc... una curiosità se mi potere rispondere "ma il cielo si vede?" grazie ancora per il V/s prezioso aiuto, non appena mi metto all'opera vi farò sapere
Se alludi al cielo italiano per adesso lo puoi vedere solo con l'abbonamento!Ciao!!!

Zagor44!:)

salve gente sono nuovo e provando la procedura descritta mi sono ritrovato con il dec morto:HW01080102
qualcuno ha un dump del firm originale a mandarmi per provarlo a recuperare con la jtag?perche attualmente come è adesso mi fa solo leggere il firm ma non mi permette la scrittura dicendo che il firm che gli sto mandando non va bene anche se l ID e sempre 01080102

Oben